NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...

IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» salmone all'arancia
Ven Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Mer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Mer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Lun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Gio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Lun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Gio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Mer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Sab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

Tiziano Ferro e l'omosessualità...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cannizza79
Admin

Punti : 7813

MessaggioTitolo: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 6:58 pm

Raga stamattina sono scioccata...
e mi sento anche un pò bigotta anche se credevo di non esserlo...Tiziano Ferro ha dichiarato di essere gay...e io ci son rimasta malissimo perchè con una voce così sexi....uffaaaaaaaaaaaa non è giusto......eheheheh

lo immaginavo dà un pò perchè il riserbo che ha sempre tenuto sulla sua vita mi faceva pensare però che cavolooooo quanto spreco di ben di Diooooooooooooooooo

Vabbè gli auguro di essere molto felice...perchè è un artista pazzesco e una persona in gamba e io lo adoroooooooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tornare in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
millefoglie76
moderatrici

Punti : 8189

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 7:48 pm

è da tanto che sentivo stà cosa..ma nn ci ho mai creduto!
Insomma..è un bel ragazzo...nn perchè i gay nn debbano esserlo..uff..insomma avete capito
Melissa&lamimma
moderatrici

Punti : 8501

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 8:20 pm

Io lo sapevo da mo.
Ma io lo amo quel ragazzo..adoro lui e le sue canzoni!
Se è gay....peace!
Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
romi69
Admin

Punti : 6483

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 8:29 pm

cogli molto sorpresa pure me...di solito ho un fiuto eccezzionale....non l'avevo capito,quello che mi è sempre sembrato che Tiziano sia una persona che ha sofferto molto...forse per la sua obesità poi risolta...forse a questo punto anke per questa cosa che comunque anke sè siamo nel 2010..fà sempre un pò scalpore....lo sempre capito questo suo disagio dallo sguardo e dai testi delle canzoni!........comunque per come la penso io...non mi dà fastidio tutto ciò che esapera per mettersi in mostra...tipo quei due deficienti di lele mora ecorona.........per il resto l'importante e essere realizzati e felici!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

‎"... c'è qualcos'altro che devi sempre ricordare. Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai...."F. Flagg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Melissa&lamimma
moderatrici

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 8:30 pm

Melissa&lamimma ha scritto:
Io lo sapevo da mo.
Ma io lo amo quel ragazzo..adoro lui e le sue canzoni!
Se è gay....peace!
Tra le altre cose..mi sovviene che ha anche dedicato una canzone a Raffaella Carrà..icone dei gay da sempre!(non che lei sia lesbica eeh..ma i gay l'amano molto..).La conoscete??E Raffaella canta a casa miaaa e Raffaella è mia mia mia..e tutto il vicinatoooooo ascolta il repertorioooo e canta solo per meee!
Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cannizza79
Admin

Punti : 7813

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 8:58 pm

Ma guarda a me infastidisce in generale l'ostentazione della sessualità....pure quella etero eh?!
secondo me è una sfera molto privata....ci mancherebbe qualche effusione ma troppo mostrarsi mi irrita proprio (penso a Corona e Belen che ancora un pò lo facevano sui giornali....)

L'omosessualità e inutile girarci attorno ancora è difficile da dichiarare....ho un carissimo amico di famiglia....ormai 70enne...che anche se non dichiaratamente gay (come se ci fosse bisogno di dirlo...) tuttora soffre molto perchè morto il compagno storico...cmq è solo....e spesso questa è una condizione che accompagna le persone gay....

Io auguro a Tiziano tanta tanta felicità...e spero che possa trovare un compagno....cosa ancor più difficile in un mondo come il suo....

deb*
moderatrici

Punti : 7840

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 9:32 pm

è da tanto che girava questa voce

anch io l'adoro e mi piacciono tantissimo le sue canzoni

quello che mi da fastidio e che tutti mo si son decisi
di dichiararsi
vedi martin

come se uscito uno possono uscire tutti

lo so che su di loro ci sono molte chiusure ancora
anch io non ne approvo alcune

ma perchè se la tua natura è quella, nasconderla??

fogliettina
moderatrici

Punti : 4550

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 9:47 pm

non mi stupisce nemmeno un po.... (e invece io ero cascata dalle nuvole con ricky martin!).
sai che serenità cmq poterlo finalmente dire senza nascondersi?

comunque piace un sacco anche a me... anche se non è in genere mi piace tutto un altro genere, più rock diciamo... ma le sue canzoni fanno sognare, non si può negare! e piace anche a flavia... sarà che quando è piccolina che le canto "regalo mio più grande..."!
Melissa&lamimma
moderatrici

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mar Ott 05, 2010 11:29 pm

Cmq tutta queste ondate di 'outing' a me piacciono..
diciamo che mi sembra che questi famosia 'diano il buon esempio' per non nascondersi..potrebbe essere che magari la società arrivi a cambiare almeno un po???

rosetta7

Punti : 11126

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mer Ott 06, 2010 1:29 am

Wink Wink Wink Wink Wink

uffa...se ne vanno sempre i migliori dall'altra sponda!

nel senso ke per noi...resta sempre meno ciccia da scegliere o semplicemente sognare...e ke cavolo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mer Ott 06, 2010 1:39 am

e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!! semo circondate da gay!

ma insomma o sò stronzi o so gay???? a tizià lasciatelo propio di
MA Và A MO......ì AMMAxxATO come se dice a roma!

sottolineo non ero pazza per lui....e alcune canzoni mi mandavano al bagno però... dispiace per tutte le ragazzine che in cameretta hanno il poster!
SEPS

Punti : 12492

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mer Ott 06, 2010 2:55 am

ragazze scusate

non mi fraintendete

immagino la sua sofferenza!

pero' fatemelo di'
MA CHE PALLE

ma vuoi vede' che uomo ci è rimasto solo SIFFREDI?

raga' dovesse usci' una vocina su di lui.... non ditemela

detto questo non trovo giusto che per vendere milioni di copie nascondano la loro preferenza sessuale!
perche' gente dello spettacolo!
e io per esempio adolescente dell'epoca non posso invaghirmi di un idolo coprire cameretta da cacchiate varie e poi scoprire che è GAY

che c'entra?
c'entra invece ! perche' tante volte s'immagina che quella canzona sia fatta per te,tante volte si fantastica e ci s'innamora del proprio idolo anche se il testo è stupido!
pensate il mio ragazzo il primo....lo divenne solo perche' io ero pazza di RAMAZZOTTI negli anni 80 e per me sto sfigato gli assomigliava tanto!
soldi spesi per concerti ,solo per gridare TI AMOOOOOOOOOOOOO
e poi vecchio e scalogno confessa di essere GAY tanto il conto in banca è stracolmo!
diciamo le cose come stanno tanti diventano idoli per come affascinano a 360gradi anche se valgono meno di nino reitano per fare un esempio!

ecco anche RICKY
solo vederlo ballare...parte involontariamente la molla dell'erotico!
le sue canzone non so nulla de che!
ma vedi che successo fin quando ci ha lasciato solo immaginare che prima o poi quel bacino lo avrebbe mosso per noi!

la vocina su FERRO gira da tempo!
non mi aspettavo che lo fosse davvero!

rosetta7

Punti : 11126

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mer Ott 06, 2010 3:23 am

guarda Seps ke...anke Siffredi non e' tutt'oro ke luccica.

diciamo ke ...non disdegna il birillo ,come ha confessato in un'intervista qualke tempo fa.

sikke'...ci ritroveremo 4 amike al bar!

Monica

Punti : 2592

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mer Ott 06, 2010 8:44 pm

Seps e Rosetta mi avete fatto sgangherare dalle risate, con Rocco e le quattro amiche al bar!
Uaaaaaaahhhhhhhhh
Comunque di Tiziano mi faceva strano tutta la sua riservatezza in campo amoroso ma proprio cosi'"e non me l'ascpettàvooo".
Vabbeh io lo adoro uguale anzi ora che si e' rivelato e detto la verita' anche di piu'.
E bravo Tizi meglio tardi che mai
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Mer Ott 06, 2010 11:58 pm

io non ho nulla contro i gay anzi se so che lo sono mi piacciono ancora di piu'.- sotto sotto li ammiro pure perche' cmq hanno carattere a dirlo in questo modo bigotto. pero' la mia mente associa gay aids. purtroppo tutte le persone che consosco con aids sono gay. quando ho fatto tirocinio al Gesu' e Maria a >Napoli che è un ospedale per le malattie infettive quindi di hiv ne vedevo almeno una dozzina al giorno su 12 10 erano gay di cui almeno 3-5 preti e 2 o prostitute o l'avevano prese dagli uomini. cmq uno scempio. pero' devo anche dire che ad oggi l'aids è diventata una patologia con lunga vita. da quando lo scopri se curata hai ancora 20-25 anni di vita. pero' sapete il dramma dove sta? che se lo prendi passano almeno 2-3 anni da quando lo scopri. per cui il malato che non sa di esserlo in quei 2 anni è una bomba a mano che sparge la malattia senza saperlo. è una tragedia. siamo tutte mamme e compagne ormai ma vi giuro allertate chi dovete!
nuvolettavagante
Admin

Punti : 12477

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Gio Ott 07, 2010 1:06 am

SEPS ha scritto:
ragazze scusate

non mi fraintendete

immagino la sua sofferenza!

pero' fatemelo di'
MA CHE PALLE

ma vuoi vede' che uomo ci è rimasto solo SIFFREDI?

raga' dovesse usci' una vocina su di lui.... non ditemela

detto questo non trovo giusto che per vendere milioni di copie nascondano la loro preferenza sessuale!
perche' gente dello spettacolo!
e io per esempio adolescente dell'epoca non posso invaghirmi di un idolo coprire cameretta da cacchiate varie e poi scoprire che è GAY

che c'entra?
c'entra invece ! perche' tante volte s'immagina che quella canzona sia fatta per te,tante volte si fantastica e ci s'innamora del proprio idolo anche se il testo è stupido!
pensate il mio ragazzo il primo....lo divenne solo perche' io ero pazza di RAMAZZOTTI negli anni 80 e per me sto sfigato gli assomigliava tanto!
soldi spesi per concerti ,solo per gridare TI AMOOOOOOOOOOOOO
e poi vecchio e scalogno confessa di essere GAY tanto il conto in banca è stracolmo!
diciamo le cose come stanno tanti diventano idoli per come affascinano a 360gradi anche se valgono meno di nino reitano per fare un esempio!

ecco anche RICKY
solo vederlo ballare...parte involontariamente la molla dell'erotico!
le sue canzone non so nulla de che!
ma vedi che successo fin quando ci ha lasciato solo immaginare che prima o poi quel bacino lo avrebbe mosso per noi!

la vocina su FERRO gira da tempo!
non mi aspettavo che lo fosse davvero!

quotooo!!
Fragaly

Punti : 3446

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Sab Ott 09, 2010 8:14 pm

Tiziano mi piaceva e ora mi piace più di prima. Vorrei averlo come amico, perchè i g'ay sono perfetti come amici di una donna!
Tutto questo parlare sul suo outing sinceramente mi ha dato un po' fastidio e mi ha sorpreso, in Inghilterra non sarebbe accaduto così nel 2010!
E' che in Italia molti si professano moderni, aperti di mente, giovani, anticonformisti, , antirazzizti,radical chic e tutto quello che vi pare....e poi uno dicee che è gay e casca il mondo...
Mah...
maira

Punti : 6060

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Sab Ott 09, 2010 10:10 pm

Titti che shock leggere! Preti? ? ? Su tiziano è un grande artista e forse il suo essere gay ha reso le canzoni così belle, quindi va benissimo per me
SEPS

Punti : 12492

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   Dom Ott 10, 2010 3:41 am

Fragaly ha scritto:
Tiziano mi piaceva e ora mi piace più di prima. Vorrei averlo come amico, perchè i g'ay sono perfetti come amici di una donna!
Tutto questo parlare sul suo outing sinceramente mi ha dato un po' fastidio e mi ha sorpreso, in Inghilterra non sarebbe accaduto così nel 2010!
E' che in Italia molti si professano moderni, aperti di mente, giovani, anticonformisti, , antirazzizti,radical chic e tutto quello che vi pare....e poi uno dicee che è gay e casca il mondo...
Mah...

non mi casca il mondo se uno è gay.....ci mancherebbe
il mondo mi casca per ben altre cose molto piu' gravi che il gusto sessuale di una persona

a volte nne' adolescenza puo' capitare anche di fantasticaree avere "amore platonico" per un artista aldila' della bellezza o meno delle sue canzoni
e ci si puo' rimanere male nello scoprire che non potresti essere di suo gusto!
tutto qui
si rimane nella fantasia

una cosa è certa che in ITALIA in fatto di essere CRITICONI non ci batte nessuno......

concludo che ora TIZIANO mi piace un po' meno.....perche' troppe trasmissioni sta a fare da quando ha ritenuto di svelarsi!
e come dice un gran GAY ,DELLA PALMA.... chi lo è e vuole ritenersi una persona normale come tutti gli altri non ha bisogno di ostentarlo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tiziano Ferro e l'omosessualità...   

Tiziano Ferro e l'omosessualità...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tiziano ferro sul due
» Tiziano Terzani
» linfa d'erbe ricca di ferro
» L'omosessualità piace a Satana
» Tiziano terzani: cosa ne pensate ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Andare verso: