NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...

IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» salmone all'arancia
Ven Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Mer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Mer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Lun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Gio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Lun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Gio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Mer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Sab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Luglio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

uomini e donne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
deb*
moderatrici

Punti : 7773

MessaggioTitolo: uomini e donne   Mar Ott 05, 2010 10:24 pm

quest'anno sull'onda del vostro entusiasmo ho iniziato a seguirlo
mi piaceva tanto il trono di andrea
poi settimana scorso ho saltato alcune puintate
ora leggo su libero che appunto andrea lascia il trono

sono rimasta a bocca aperta
perchè??
che mi so persa??
dicono per motivi personali, altri per una ragazza che lo corteggiava e ha rivelato ti messaggi tra i due
non c ho capito molto

romi, meli
voi siete le appossionate che mi dite??

ecco la notizia

Andrea Angelini, il tronista più amato dalla italiane, si prende una pausa. Quali siano i reali motivi di questa decisione non è dato sapere. Da Facebook e, soprattutto, dalle decine di forum che gravitano intorno alle vicende di Uomini e Donne , nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi dei "motivi familiari". Un po' come quando a scuola non si sapeva cosa scrivere sul libretto delle giustificazioni.

Andrea (ex corteggiatore respinto di Ramona Amodeo) era salito sul trono a furor di pubblico. Anche Maria non aveva mai nascosto le sue particolari simpatie per questo bravo ragazzo bolognese. L'idillio è durato qualche puntata perché poi è cominciata la sequela delle segnalazioni e degli sms "proibiti", come in tutte le ultime edizioni. In particolare era stata una certa Alessandra, scesa dalla scalinata sulle note del solito jingle, a parlare di alcuni messaggi compromettenti in cui Andrea la invitava a venirlo a corteggiare in studio. I due, insomma, pare si frequentassero anche fuori. Almeno questo sostiene lei. Sta di fatto che già dalle prossime puntate, il torno di Angelini dovrebbe rimanere vuoto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
romi69
Admin

Punti : 6416

MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   Mar Ott 05, 2010 11:26 pm

si lo letto ieri sera....ma non sò i veri motivi...qui ci vuole una talpa......eheheheheheh.....ma tanto si verrà presto a sapere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

‎"... c'è qualcos'altro che devi sempre ricordare. Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai...."F. Flagg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://eccoci.taro.tv
Melissa&lamimma
moderatrici

Punti : 8434

MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   Mar Ott 05, 2010 11:27 pm

Guarda Deb..lo volevo mettere anche io sto post..mi hai preceduta...ti dico quello che so!
Allora come avrai visto in puntata lui ha cacciato una tizia..che poi prima di nadarsene ha detto che lei ed Andrea si sentivano e lui le aveva chiesto di fare tutta questa scena..vabbè è stata una dichiarazione un po discutibile secondo me dettata dal fatto che si voleva vendicare!
In molti pensano che questa storia raccontata dalla ragazza sia vera e che Maria l'abbia cacciato dal trono per questo..in realtà altrove ho letto che Andrea ha dei problemi familiare ed ha dovuto lasciare per questo..cmq presto lo sapremo visto che credo Maria dira qualcosa in proposito!

Staremio a vedere..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
deb*
moderatrici

MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   Mar Ott 05, 2010 11:46 pm

ti riferisci alla biondina che lui ha mandato via perchè era gia stata con dei suoi amici??

deb*
moderatrici

MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   Mar Ott 05, 2010 11:47 pm

romi69 ha scritto:
si lo letto ieri sera....ma non sò i veri motivi...qui ci vuole una talpa......eheheheheheh.....ma tanto si verrà presto a sapere...

tu non eri una "talpa" ahahahahahah

romi69
Admin

Punti : 6416

MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   Mer Ott 06, 2010 12:10 am

si hai ragione deb....ma ora sono fuori dal giro!!hihihih..quando ho cancellato l'account su' fb molti profili li ho persi.....infatti adesso nè ho due di account.....ma mi mancano gli agganci......uffàààààààà...si comunque la biondina scriveva sul profilo di fb di andrea angelini........mah..vedremo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

‎"... c'è qualcos'altro che devi sempre ricordare. Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai...."F. Flagg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   

uomini e donne
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore & Sesso - Uomini & Donne
» Gandhi e le donne
» Uomini, donne e statistiche...
» Imam afferma: Giusto picchiare le donne
» alle donne piace il “bel tenebroso”

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Andare verso: