NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...

IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» salmone all'arancia
Ven Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Mer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Mer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Lun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Gio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Lun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Gio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Mer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Sab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
romi69
Admin

Punti : 6481

MessaggioTitolo: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Lun Gen 17, 2011 7:51 am

sembra che stasera margherita riceverà una lettera drammatica da parte di nando.........????'che sarà mai??????son curiosa...non san piu' che inventarsi..la dentro..mamma miaaaaa....e poi agostino entrerà???????mah.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

‎"... c'è qualcos'altro che devi sempre ricordare. Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai...."F. Flagg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Melissa&lamimma
moderatrici

Punti : 8499

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Lun Gen 17, 2011 8:06 am

Son pronta...stasera ho messo la cena su due ore prima per non perdermi nulla.
Della lettera di Nando non so nulla,di Agostino io spero che entri perche adesso come adesso magari aiuterebbe un po Rosa,sia mai che ci sia un ritorno di fiamma!
Hihihi,vedremo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
romi69
Admin

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Lun Gen 17, 2011 8:08 am

sono riuscita a trovare solo questo......FUORI GUENDA RIENTRA PIETROOOO???????

Lunedì 17 gennaio a partire dlale ore 21.15 su Canale5 sarà di scena la quattordicesima puntata in prima serata del Grande Fratello 11 e dopo i recenti fatti sarà ricca di clamorosi colpi di scena…volete qualche anticipazione in merito questa nuova puntata del GF? Questa nuova puntata del reality si prospetta molto interessante non solo per quanto riguarda l’eliminazione di uno tra Giuliano ed Olivia, ma anche per i possibili ripensamenti del GF riguardo l’eliminazione di Pietro Titone sull’ipotetica bestemmia….sul web infatti in moltissimi si sono mossi chiedendo una sua riammissione perchè, quella sua, non è stata un’esclamazione blasfema…vedremo cos’accadrà! Fra gli altri importantissimi fatti che verranno toccati in questa puntata del Gf ci sarà la discussione in merito alla bestemmia pronunciata da Guendalina Tavassi nella seconda settimana di permanenza nella casa, argomento già ampiamente trattato su questo sito. E poi ancora….entreranno ancora nuovi concorrenti, ben tre, che si andranno a sommare alle già sei news entry della settimana scorsa! Ed infine? Alessia vorrà approfondire la presunta relazione tra Erinela Bitri e il “playboy” della casa, Davide Baroninci….poi verranno toccati altri argomenti come la storia tra Ferdinando ed Angelica, nuove sorprese del Gf ai ragazzi, la prova settimanale, nuove nomination e tantissimo altro ancora! Stasera ce ne sarà davvero per tutti…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

‎"... c'è qualcos'altro che devi sempre ricordare. Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai...."F. Flagg
SEPS

Punti : 12490

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Lun Gen 17, 2011 8:12 am

eccomi
allora da quanto ho capito NANDo è stato beccato a fare il farfallone nelle discoteche bene di milano

poi amiche
mi spiegate cosa ha di fascinoso DAVIDE? e ROSA? non se ne puo' piu' di queste tragedie che fa!
secondo me è innamorata ma monta un po' di piu' la scena per calamizzare il pubblico!

poi devo capire una cosa: ma alla fine dei conti il figlio del cammorrista ha svuotato le@@ con barbie?ce l'ha fatta? o ancora nulla?

e poi quella bionda scippata secvondo me stasera esce fuori! non possono cacciare il gigolo'!!!!
il gigolo' anche se brutale dice sempre verita'!

e GUENDA?
FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ultima modifica di SEPS il Lun Gen 17, 2011 8:13 am, modificato 1 volta
rosetta7

Punti : 11124

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Lun Gen 17, 2011 8:13 am

cio' ke mi stupisce e'...come ca@@o fa Davide a fregare la terza cretinetta li' dentro?

passi Rosa ke,poveretta, era ignara di come fosse ma...le altre due...ke vomito di femmine!

e lui...ke vomito d'uomo!

il bello e' ke lui fa la parte del figo,playboy e le donne sempre la parte delle zocc...
Melissa&lamimma
moderatrici

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Lun Gen 17, 2011 11:59 pm

Allora..sono delusissima dal fatto che della bestemmia di Guendalina nessuno ha parlato,o nemmeno minimamente accenato,eppure l'ha pronunciata e si è sentita anche bene,anche se risale a 2 mesi fa!
Questa è la dimostrazione del fatto,che come dicevo io,Pietro la dentro era scomodo..ma che dico scomodo...di piu!E quindi l'hanno cacciato..vabbè!Sulla base di questo posso affermare con certezza che Guendalina arriverà in finale,piace tanto a tutto il GF Marcuzzi e Signorini compresi...
Rosa,se all'inizio mi faceva tenerezza..adesso m'ha scassato le pelotas!Cioè...quel farfallone è stato con Olivia..e tu ci sei ricascata...poi ci prova con un'altra e tu sei di nuovo li che frigni?Ma scusa..allora il problema ce l'hai tu e non lui!E' cosi bella e solare e si fa rovinare da un uomo??Ahaha per me è una barzelletta,e non parlatemi di AMORE perche si conoscono da pochi mesi e son sempre stati rinchiusi li dentro..che ne possono sapere??
Per Giuliano..un po mi spiace perche avrei preferito uscisse Olivia che mi sa tanto di una nazista dei lager per come parla...ahahah,da un lato invece son contenta perche io Giuliano proprio non lo potevo vedere.
Per quanto riguarda Nando e Margherita..mah??A me mi puzza un po...Nando non l'ho visto per nulla convinto ieri sera di quello che aveva appena detto,boo?Staremo a vedere eh...

Ma del ragazzo che si chiama Roberto (entrato settimana scorsa..) che in confessionale dopo la nomination ha detto:'Grazie Signorini...è grazie a te se sono qui dentro!'..
Wink Wink Wink Wink Wink

Peccato che in settimana sui varii blog sono uscite foto di lui che fa il ballerino in locali per gay...
mmmh mi puzza anche questa!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
romi69
Admin

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Mar Gen 18, 2011 12:13 am

si meli...e tutta una farsa.......ogni puntata e peggio!!!.....che delusione..e pensare che i primi gf...erano tanto carini!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Mar Gen 18, 2011 2:08 am

mah! la puntata di eri è stata bella dai tuttavia, per noi babbione sul divano ci ha lasciato qualcosa di cuio sparlare, avete visto come ha smesso di ridere lex di rosa?? Arrow "nopn sono venuto a farti la guerra" ecco vai và.... i nuovi concorrenti non mi piacciono o forse dovremmo dargli del tempo ma non mi piacciono! la tettona poi sciapaaaaaaaaaaaa la marocchina?che poi io avevo già visto da qualche parte o mi sbaglio? non è nuova agli schermi giusto?
SEPS

Punti : 12490

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Mar Gen 18, 2011 7:52 am

ciao cicce
la puntata di ieri mi è sembrata scritta piu' del solito a tavolino
non mi ha entusiasmato
ho cercato di vederla il piu' possibile per spettegolare con voi
ho cambiato idea su davide
comincia a piacermi....non è un leccaculo.magari un lecca qualche altra cosa...
ma che ce po' fa' se le donne la danno via in 24 secondi solo per ascolti?
mica è scemo!
e poi non si è fatto scrupolo a mandare a cacare compagni e SIGNORINI!

l'entrata di tutta questa gente nuova non la capisco

come tuttora non riesco a capire come faccia la marcuzzi ad indossare l'ennesimo vestito munnezza

per nando
io non ci ho mai creduto in quella storia
ma piu' che altra ho visto sempre troppo buffone lui
e tutt'ora nun se po' guarda'
l'amore è proprio ceco
rosetta7

Punti : 11124

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Mar Gen 18, 2011 8:39 am

ke soap opera ke hanno scritto!

a me hanno rotto pure il napoletanoe la romana ke non vole fa' fiki fiki
Melissa&lamimma
moderatrici

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Mar Gen 18, 2011 9:04 am

SEPS ha scritto:
ciao cicce
la puntata di ieri mi è sembrata scritta piu' del solito a tavolino
non mi ha entusiasmato
ho cercato di vederla il piu' possibile per spettegolare con voi
ho cambiato idea su davide
comincia a piacermi....non è un leccaculo.magari un lecca qualche altra cosa...
ma che ce po' fa' se le donne la danno via in 24 secondi solo per ascolti?
mica è scemo!

e poi non si è fatto scrupolo a mandare a cacare compagni e SIGNORINI!

l'entrata di tutta questa gente nuova non la capisco

come tuttora non riesco a capire come faccia la marcuzzi ad indossare l'ennesimo vestito munnezza

per nando
io non ci ho mai creduto in quella storia
ma piu' che altra ho visto sempre troppo buffone lui
e tutt'ora nun se po' guarda'
l'amore è proprio ceco

Brava Seps!

dada

Punti : 5818

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   Mar Gen 18, 2011 9:11 am

ragazze concordo con voi tutte in alcuni punti

1) LA MARCUZZI DITEMI CHI LA VESTE E CHI LE FA QUEL CIUFFO CHE LE CADE DOPO il 1 MINUTO!! albino

Poi davvero alla fine Davide diventerà un mito perchè è talmente brutto, antipatico, basso, presuntuoso le ha tutte eppure se ne fa 1 a settimana come dice Luca " è un grande!"
Rosa gnamo ora ci ha stufato sul serio..
Quella nuova di Davide proprio mi sta pale pale
mamma mia fuori subito!

Guenda raga.....porella ma che fa di male? a me sta proprio simpatica! cyclops cyclops
di sicuro nascerà la storia con Emanuele, non male
è della MIA CITTA'!!!!

Olivia..porella con il telefono che non ha squillato..ma sotterrati perfavore.. alien alien

Mi sono persa la scena di Nando e Margherita perbacco! in settimana era dalla Durso tutto innamorato..e mo?

Comunque Pietruzzo li è un bel figo..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!   

gf...seratonaaaaa preparate i fazzoletti!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cleaner e pad

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Andare verso: